Il Consiglio della Magia
Esoterismo -

PortalPortale   Pannello UtentePannello Utente  
  FAQFAQ   CercaCerca   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin  RegistratiRegistrati 

TANTA SOFFERENZA... MA ALLA FINE HO VINTO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> RACCONTI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
amoremistero

Nuovo
Nuovo

Iscritti

amoremistero is offline 

italy
MessaggioInviato: 23 Ott 2014 22:29:02    Oggetto:  TANTA SOFFERENZA... MA ALLA FINE HO VINTO
Descrizione:

allora racconto qui la mia esperienza.
ho conosciuto mio marito nel giugno 2008.. innamoratissimi entrambi decidiamo di sposarci a fine ottobre dello stesso anno.
dopo esserci sposati partiamo per il viaggio di nozze e andiamo nel suo paese d' origine, l' india dove avrei conosciuto la sua famiglia formata da sua madre e sua sorella.
appena arrivata scopro di essere incinta.. ma la cosa che piu mi turba è il graduale cambiamento che avviene nel rapporto tra me ei lile ui, la passione che ci univa decade e lui si rinchiude in se stesso diventa irascibile e aggressivo con me, da parte mia pure io cambio verso di lui non sento piu nulla e comincio a stare no male, malissimo, nausee continue e dissenteria, piaghe che appaiono sul mio corpo senza motivo sulle gambe e sul viso.
questo ci costringe a restarepiu del dovuto , circa 6 mesi nei quali ho 7 ricoveri in ospedale e perdo 15 kg, la mia salute peggiora sempre piu e non riesco nemmeno a tenermi in piedi da sola.
il rapporto con le due donne della casa è buono e poco prima della nostra partenza la sorella di lui si sposa.
partiamo.. siamo sull aereo.. all improvviso vado al bagno e noo che la piaga sopra l' occhio mi si e totalmente chiusa come pure quelle sulle gambe di cui resta solo il segno, vomito e poi la nausea si ferma.
lui invece resta quello che ho visto a casa sua , di me poco gliene frega ma comincia a succedere qualcosa di particolare... una volta a casa .. le nostre litigate succedono sempre lo stesso giorno di ogni settimana e lui comincia a cambiare voce durante queste liti , parla con la voce di una donna e dopo la lite prende sonno come se entrasse in come e si sveglia non ricordandosi nulla.
il nostro piccolo nasce , lui comincia a lavorare di piu ma la situazione è sempre la stessa.. come se esistessero due persone in lui, quella che mi ama e quella che un giorno alla settimana mi vuole lasciare.
passa il tempo .. siamo ormai nel 2011 verso la fine dell anno.. intreccia una relazione virtuale con una ragazza e se ne va di casa per andare a incontrarla trasferendosi da un suo amico.. pianti e lacrime.. dopo 15 gg lui ritorna inaspettatamente .. ritorniamo assieme... ma la nostra serenità ritrovata si turba di nuovo.. litigate furiose dove lui anche davanti ad estranei senza motivo cambia voce e dice anzi urla cose stranissime come " sono piu potente di dio", " io non vi lascerò restare insieme", " non serve nulla che preghi non mi fermerai mai".. poi dopo 3 ave maria ritorna calmo e cade come in coma.. come se fosse una marionetta.
io ho continui dolori ossei senza causa , strane forme di orticaria su mani e piedi senza soffrire di allergie.
io stufa di questa situazione comincio a chiedere ai connazionali di mio marito cosa puo essere questa situazione e la causa.. e uno di loro mi aiuta chiama uno stregone indiano e dopo avere dato i miei dati .. comincio a scoprire.. ho una fattura.
ma non una cosa semplice, a carico mio una a morte e poi una di separazione, un blocco sessuale e una a morte per mio marito.
è il 2012 .. con tanti sforzi e pazienza arrivo al 2013... e a mio marito viene l' idea di portare qui sua madre.. nell' intanto io passo il mio tempo ad informarmi su cosa, come fare per alleviare la situazione.. non pratico magia ma semplici purificazioni .
andiamo in india e torniamo con la suocera.
io intanto chiedo a dio continuamente di capire chi è la strega artefice della fattura e di aiutare me e mio figlio.
suocera arriva a maggio 2014... passa 1 mese tranquillo dove lei è simpatica buona fa la nonna a tempo pieno, cucina,.. ma all' improvviso cambia.
una sera lei vede me e mio marito abbracciati camminare per strada , quando chiede spiegazioni mio marito le dice che è innamorato di me..., e da quella sera lei si trincera in camera.
anche se non sembra umanamente possibile lei resta in camera dalla mattina alla sera uscendo solo la notte, dicendo a mio marito continue bugie e fa lsità su di me che mi lasciano senza parole sia me che la mia famiglia.. dice che deve stare chiusa in camera perche io cerco di picchiarla.. che mio figlio è cattivo con lei... quando il bimbo è totalmente terrorizzato da questa nonna che quando lo vede prende la scopa in mano per dargliele e incita mio marito a punirlo dicendo che il bibmo si comporta male.
comincio a chiudermi in camera pure io , mi sento a disagio , mis embra impossibile quello che sta succedendo.. mio marito non ha piu uno slancio di tenerzza verso di me.. io sto male perdo capelli e dimagrisco.. mio padre parla con mio marito del mio stato e gli chiede di far partire la madre...
i 10 gg prima della partenza della suocera subisco le peggiori angherie da parte di lei.. urla e strepiti nei rari momenti che mi vede , arriva a mettersi a tagliare la cipolla in cucina appena io mi metto a mangiare .. continue offese fino a che se ne va..
io sto cominciando a capire che sta succedendo qualcosa di strano, 5 gg dopo la sua partenza mio marito butta fuori di casa me e il bimbo.
io non prendo nemmeno un vestito. è una domenica mattina.. io mio bimbo dorme ancora... chiamo il mio papà... prendo in braccio il mio piccolo e me ne vado.
sono incredula.
lui non mi cerca.. dopo 15 gg rivado a casa .. lui ha deciso di separarsi.. scoppio in lacrime.. il motivo della sua decisione è il mio comportamento con sua madre... non ho parole... lo abbraccio gli dico che lo amo.. a quel punto lui vai in terrazza e cerca di buttarsi giu , io lo prendo per le gambe letteralmente... dice che se non me ne vado lui si deve uccidere non ha scelta... assistere a quella scena mi lascia allibita.. senza parole.
certa allora che la cosa sta diventando troppo strana.. contatto un operatrice esoterica.. mi faccio fare le carte dove ritrova la fattura.. mi promette il ritorno di lui ma il tempo passa ... e nulla cambia anzi peggiora mi arriva la raccomandata dell ' avvocato per la separazione.. io sempre col bimbo dai miei e lui in casa nostra...
sto diventando pazza dal dolore , è ottobre 2013, niente ho fatto per meritare questp.. e nemmeno il mio bimbo che mio marito non vuole piu vedere.
ritrovo su facebook una mia amica d infanzia e le racconto a sommi capi la mia situazione.. mi consiglia una operatrice.. che abito a 15 km da casa mia... dice che non fallisce mai un colpo.. la contatto.
lei ritrova tutta la situazione studia le foto e mi fa notare dei segno particolari sulla faccia della madre di lui.. comincia a lavorare ritualmente... purificazioni, legamenti, sblocchi, e difesa dai continui tentativi da parte della suocera di annullare tutto.
l' operatrice finisce persino in ospedale colta da malore ricoverata per 15 gg.
ma continua e continua.. a meta novembre lui mi chiama .. ci rivediamo .. lui sta cambiando..
ricomincia a farsi sentire.. ci incontriamo una volta a settimana .. il cambiamento avviene sotto i miei occhi..
nell intanto faccio bloccare la causa di separazione dall 'operatrice.. l' avvocato sparisce non si fa piu sentire...
comincio a far purificare casa mia .. dove lui vive .. perche è stato fatto un blocco per non farmi rientrare... natale 2013.. ci vediamo la vigilia.. e lui mi chiede di andare a casa.. stiamo una settimana insieme tutti come se fossimo una famiglia nuovamente...
gennaio.. di nuovo sta volta 15 gg restiamo insieme... si avvicina san valentino... il legamneto lo vedo, chiedo un rito per fargli perdere la testa.. per far si che si decida.. lei fa..
a san valentino gli faccio una sorpresa.. mi faccio trovare in casa con una torta a forma di cuore.. restiamo insieme... dopo 2 gg.. dice che mi deve parlare... mi confessa di essere totalmente cotto di me e di non farcela a vivere senza di me... ritorniamo insieme il 16 febbraio 2014...
tutto è perfetto, intanto la mia cara suocera soffre le pene dell' inferno.. la mia vendetta consiste nel chiedere riti per farla stare male di salute e per non farla piu tornare qua e rompere i rapporti con mio marito...
tutto ritorna bello... chiedo se c'è un rito per attrarlo sessualmente.. vengo messa in guardia dall 'operatrice che potrei rimanere incinta con questo rito... e cosi è...
sono incinta di 32 settimane.. stiamo per comprare casa nostra e lui è fantastico , ritornato l' uomo che era prima che ci sposassimo mi riempie di felicità ogni momento che passiamo insieme.
il mio inferno è finito. la prossima settimana festeggiamo il nostro 6 anniversario di matrimonio e tra poco nascera il nostro piccolo..
questa è la mia vittoria sul male fattomi.. a proposito non mi sono iscritta su questo sito per fare pubblicita alla operatrice che mi ha aiutato per cui non diro il nome.. posso dire che genere di riti ha fatto.. ma niente nomi.. volevo solo raccontare la mi esperienza.. e condividerla con voi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 23 Ott 2014 22:29:02    Oggetto: Adv

Torna in cima
Fra Leonessa

Admin
Admin

Admin

Fra Leonessa is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 00:00:53    Oggetto:  
Descrizione:

Che storia.............
Che genere di riti ha fatto?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Erenlisio

Admin
Admin

Admin

Erenlisio is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 00:19:21    Oggetto:  
Descrizione:

ehm allora dove sono le telecamere li?..."Ciao Dany ti amo tanto bacioni" no veramente qui è scherzi a parte

"sono piu potente di dio", " io non vi lascerò restare insieme", " non serve nulla che preghi non mi fermerai mai".. poi dopo 3 ave maria ritorna calmo e cade come in coma..

perchè giustamente uno da fuori di matto e la prima cosa che fai è pregare..

oe uno di loro mi aiuta chiama uno stregone indiano e dopo avere dato i miei dati .. comincio a scoprire.. ho una fattura.
ma non una cosa semplice, a carico mio una a morte e poi una di separazione, un blocco sessuale e una a morte per mio marito.

da Sandokan c'era il prendi 3 paghi 2?

i 10 gg prima della partenza della suocera subisco le peggiori angherie da parte di lei.. urla e strepiti nei rari momenti che mi vede , arriva a mettersi a tagliare la cipolla in cucina appena io mi metto a mangiare .. continue offese fino a che se ne va.. che cattiva ah ah ah ah ah

volevo solo raccontare la mi esperienza.. e condividerla con voi.

grazie due risate le faccio sempre volentieri

Ultima modifica di Erenlisio il 24 Ott 2014 00:29:57, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Fra Leonessa

Admin
Admin

Admin

Fra Leonessa is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 00:29:31    Oggetto:  
Descrizione:

Ah ah ah ah uffa volevo fare come il gatto con il topo...

Ma certa gente ci va pesante con gli acidi...Poi va in bad trip Mr. Green

Torna in cima
amoremistero

Nuovo
Nuovo

Iscritti

amoremistero is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 00:34:12    Oggetto:  
Descrizione:

magari fosse uno scherzo... se sapeste cosa ha passato il mio bimbo e la mia famiglia a causa di questa storia
Torna in cima
amoremistero

Nuovo
Nuovo

Iscritti

amoremistero is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 00:42:43    Oggetto:  
Descrizione:

io ho resistito 6 anni di fronte a cose inimmaginabili. erenlisio visto che sei uno che pratica ti potrei dare le info e puoi vedere con le carte e verificare.
se vuoi sapere.. basta scrivermi in mp.
altroche acidi.. e poi ho scritto per condividere la mia esperienza senza secondi fini difatti io non pratico nulla ne chi ha lavorato epr me ha bisogno di pubblicita.
fra leonessa.. io so che nei riti che ha usato è stato usato il sangue questo perche mi diceva che tipo di animale serviva.. so che non centravano le lunazioni per i lavori e che venivano dal brasile queste cose.
ma a nessuno credimi farei passare quello che ho visto e sentito sulla mia pelle.
e se volete sapere perche non mi sia rivolta all inizio per cercare aiuto è perche io stessa non credevo e sono vissuta in una famiglia di religione pseudo cristiana. comunque stavo per andare diretta al manicomio.
Torna in cima
Arwen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Arwen is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 00:55:54    Oggetto:  
Descrizione:

Sembra una lettura in chiave moderna de "Le fatiche di Ercole"... urca!!!
Torna in cima
amoremistero

Nuovo
Nuovo

Iscritti

amoremistero is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 01:00:52    Oggetto:  
Descrizione:

per l' amore le donne sono piu forti di ercole credimi!
Torna in cima
Fra Leonessa

Admin
Admin

Admin

Fra Leonessa is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 12:32:30    Oggetto:  
Descrizione:

Sì sì va bene...Altrove puoi raccontare le tue cavolate, ma qui è terra di magia, quella vera e i nostri utenti lo sanno bene...Mi spiace ma se Erenlisio (il mago del forum) invece di risponderti preoccupato s'è fatto due risate, ha detto tutto.
Laughing

Citazione:
"i 10 gg prima della partenza della suocera subisco le peggiori angherie da parte di lei.. urla e strepiti nei rari momenti che mi vede , arriva a mettersi a tagliare la cipolla in cucina appena io mi metto a mangiare .. continue offese fino a che se ne va.. "

che cattiva ah ah ah ah ah

Ah sì, cattivissima! Ema, tu al confronto sei un fraticello

Mr. Green
Torna in cima
amoremistero

Nuovo
Nuovo

Iscritti

amoremistero is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 20:02:42    Oggetto:  
Descrizione:

posso dire sinceramente una cosa? voi non avete creato un forum .. questo allora è solo un posto dove chiedere aiuto ad erenlisio .
c'è scritto nella sezione " racconti di esperienze".. questa è la mia.
non ho pubblicizzato nessuno ne io sono cartomante o ritualista.
ho solo raccontato quello che ho vissuto non solo io ma anche la mia famigllia.
Ridete pure.
Ci sara pure qualcuno che ritualmente è piu forte e preparato di voi e che non è un truffatore.

La magia funziona sempre se realmente praticata e se chi la pratica ha capacità, non come quello che emerge dagli altri racconti dove i riti fatti da erenlisio non sono andati a buon fine.
Puo avere tempi di attesa ma se è veramente potente funziona.
Se i riti non funzionano e non prendono beh vuol dire che chi li fà non ne ha la capacità oppure che non li ha fatti e sta solo prendendo in giro.

Fine e adesso fatevi una grossa risata.
Avviso pure gli utenti di questo forum di leggere bene le testimonianze qua scritte, chi non truffa c'è e sopratutto non affidatevi a ragazzini che giocano a fare i maghetti.
Torna in cima
Fra Leonessa

Admin
Admin

Admin

Fra Leonessa is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 22:02:10    Oggetto:  
Descrizione:

Non ci siamo capiti, questo è un forum, tu sei venuta per far pubblicità sottintesa, si sente lontano un miglio che non è una storia seria...E sì, Erenlisio lo cercano in tanti mica è lui che cerca, il forum non è nato ieri.

Sì, c'è qualcuno più forte e preparato di noi e non è un truffatore...Erenlisio, StregAle (anche se fa i riti per se stessa). Qualcuno più bravo di lui? Il suo maestro.

Personalmente preferisco farmi seguire da Ema piuttosto che dai tizi che hai citato.
Io ho risolto il mio problema e non solo io. Hai letto tutte le recensioni o solo quello che volevi tu?

Se hai letto recensioni negative qui, sono di una sola utente e cioè Iris. Ma forse ti sei fermata alla recensione perché ho spiegato il motivo del suo caso non risolto...

Sì avvisa pure...Gli utenti almeno conoscono Emanuele come conoscono me e sanno che siamo persone affidabili.
Che poi siamo anche nel fiore degli anni, dove sta il problema?
Mr. Green

Non tutte le vecchie megere e non tutti i vecchi bacucchi sono esoteristi seri eh...Non farmi parlare .... Twisted Evil

Torna in cima
Erenlisio

Admin
Admin

Admin

Erenlisio is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 23:29:42    Oggetto:  
Descrizione:

scusa se continuo a farmi 2 risate + 2,ma ho fondati motivi per dubitare della tua storia,che diciamo senza offesa,ma è senza senso:

Tanto per cominciare qualunque esperienza esoterica dalla più semplice alla più complessa fa provare emozioni uniche che qualunque esoterista sa riconoscere leggendo o parlando con chi le ha vissute e non ci sono nel tuo racconto.

secondo stai descrivendo fenomeni che assomigliano alle possessioni demoniache,ma anche qui mancano dei "pezzi" associati a questi fenomeni ,ma sono cose talmente clamorose che non ci credo tu ti sia dimenticata

terza cosa o sei stata truffata da sandokan&c che ti hanno raccontato la prima cosa che gli veniva in mente oppure ti stai inventado tutto da zero perchè ? che domanda meravigliosa...bhe perchè se fai una fattura a morte su qualcuno che bisogna hai di fare tutto il resto dei lavori????

quindi in coclusione o sei stata mandata qua da qualcuno per far pubblicità oppure sei uno dei tanti individui originali che popolano altri forum tipo l'antro buoni solo per farsi due risate quando raaccontano di essere jack o lantern o la bimba di the ring...hai ragione quando dici che questo è un forum,dove chiunque può parlare di tutto,ma la serietà verso gli altri ci vuole
Torna in cima
Arwen

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Arwen is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2014 23:45:50    Oggetto:  
Descrizione:

Cara amoremistero, ho riletto il suo libro...ehm...volevo dire racconto e ci sono cose troppo strane.
Chiunque capirebbe la falsità di questa testimonianza o, volendo essere buona, l'esagerazione della vicenda (ammesso ci fosse del vero in tutto ciò). Infatti il mio primo commento era ironico, ma lei non ha colto il senso, evidentemente in quanto ancora scossa per tutto quello che ha passato...sicuramente!
Scrivo in quanto in una sua risposta indirettamente offende l'intelligenza di chi segue il forum.
Io personalmente, dopo esperienze passate non belle, mi informo prima di fidarmi di qualcuno e così hanno fatto tutte le persone che può trovare qui. Noi sappiamo leggere, forse a differenza sua che a quanto pare vuol vedere solo quello che vuole. Il rispetto prima di tutto...e come ha detto anche Fra Leonessa tutte le testimonianze riportate sono positive ma lei proprio non riesce a vedere al di la del suo naso.
Per la pubblicità sottintesa...beh...si è capito!!!

Ah...ultima cosa...per amore le donne superano più fatiche di Ercole...si concordo...ma con quello che ha passato lei, o meglio, che dice di aver passato...persino wonder woman non avrebbe retto il colpo!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> RACCONTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: