|
Autore |
Messaggio |
shiva Apprendista

Iscritti
|
|
non e un forum e solo una fogna a cielo aperto ,con una moderatrice scrofa non dico il nome per questione di riservatezza cloni super cloni ,e raggiro di persone e soldi  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
shiva Apprendista

Iscritti
|
|
dovevo dirlo scusate lo sfogo speriamo che non vengo bannata anche qui  |
|
Torna in cima |
|
StregAle Appassionato

Iscritti
|
|
No figurati, alla fin fine fa bene avere una sana rivalità con altri: "noi contro voi" cementa il gruppo...Poi in parte è vero è come una puntata del wrestling finti liti con pubblicità intorno |
|
Torna in cima |
|
shiva Apprendista

Iscritti
|
|
bravissimaaaaaaaaaaa hai compreso perfettamente lo schifo che esiste li rivalità io spero che quel posto venga chiuso definitivamente perchè io ho vissuto la realtà di molte persone ,mangiano sulle loro disperazioni e si divertono anche ,molte di loro hanno fatto più di 60 consulti io fortunatamente non ci sono cascata nel labirinto oscuro ho dato consigli molte ne sono uscite altre no che tristezza che orrore non aggiungo altro ma si deve sapere quello che fanno ,spero che la mia testimonianza aiuti  |
|
Torna in cima |
|
Fra Leonessa Admin

Admin
|
|
Più che altro a qualcuno va bene che il forum rimanga così e non fanno niente per cambiare le cose |
|
Torna in cima |
|
shiva Apprendista

Iscritti
|
|
si e vero non cambierà mai nulla , insomma abbiamo compreso tutti che dietro e mi ripeto esiste il giro di denaro e la truffa a dismisura |
|
Torna in cima |
|
StregAle Appassionato

Iscritti
|
|
psss moderiamo un po' i termini lo sfogo va bene,la rivalità va benissimo,ma sempre con educazione |
|
Torna in cima |
|
Ilprossimopassodafare Nuovo

Iscritti
|
|
...Ale, ma sei una strega veramente e hai letto il pippone di 20 righe che avevo scritto e poi cancellato per non andare subito subito sulle bae ai più?! Ahahaha! Buonanotte! |
|
Torna in cima |
|
StregAle Appassionato

Iscritti
|
|
ah ah no franz non ho letto,ma se rimetti lo farò volentieri, solo che da amministratrice ho notato che il dente si sta avvelenando troppo alla fin fine qui è qui e la è la...e come disse Milton meglio comandare all0inferno che servire in paradiso |
|
Torna in cima |
|
Ilprossimopassodafare Nuovo

Iscritti
|
|
E già che ci siamo, diceva anche "Lunga e perigliosa è la strada che dall'inferno si snoda verso la luce...". Eeeeeh, ma dai?!...No meglio che non lo riscriva il post di stanotte, hai sintetizzato benissimo il senso.
Io da un anno e mezzo sono un'utente vedente e raramente scrivente ('ste rime Milton se le sogna!) di alf. Entravo, leggevo, facevo le mie valutazioni, sceglievo, prendevo le cantonate, ma sempre consapevole e cosciente. Pur nella mia fragilità del momento. Nessuno mi ha mai messo una carabina alla tempia intimandomi di fare un consulto con X, un rito con Y etc. Scelte mie. Scelte mie. E' il rischio bellezza e spesso anche 'monnezza. Sono delusa e arrabbiata dunque? Si. Posso biasimare qualcun altro oltre me stessa? NO. Quindi trovo, perdonatemi, inutile approdare qui per ripetere gli stessi schemi che si trovano là. Ecco, l'ho detto. Ritengo questo forum di livello superiore, per contenuto e moduli espressivi, mi sono iscritta perché dopo aver seguito per mesi gli interventi di Lain e Pandemoniale, ho trovato il loro modo di relazionarsi ed intervenire nei contraddittori intelligente e competente (ho lasciato i nick di alf per correttezza). E sposterei questo topic in fuori tema... . Ahahahahaha!! Non ha scritto nessuno oggi?? Eren, non sono morta eh...! |
|
Torna in cima |
|
StregAle Appassionato

Iscritti
|
|
ah ah ah ci sta tutto Franz |
|
Torna in cima |
|
|